Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
major correlation
Lo zio G di Aleali maggio lo ha acquistato la prima coppia di Jordans di proprietà; erano i sette, e sono caduto nel 1992. Ora, 15 anni dopo, il 25enne - che ha stilato likes di Kendrick Lamar, Tinashe e Lil Yachty - ha modellato per marchi come Nike Air Max 95 Womens Adidas e Kith e attualmente vanta un enorme 197.000 I seguaci di Instagram (che sbarcano fortemente in un territorio "influenzatore") sono appena diventati la prima donna a progettare una scarpa da ginnastica Air Jordan che verrà rilasciata sia nella misurazione degli uomini che nelle donne. Con la classica Air Jordan 1 "Shadow" Giordania 1 x Aleali Adidas Superstar Dámské May rende omaggio alla sua città natale, Los Angeles. La tomaia in corduroy è direttamente Nike Air Pegasus 83 Femme ispirata alle pantofole della casa che suo padre ha raccolto al famoso Slauson Swap Meet, dove anche lei era abituata a fare acquisti. "Slauson Swapmeet è dove vai [acquistare] i tuoi gioielli", dice May del mercato della South Central LA che Frank Ocean ha recentemente ceduto nel suo singolo "Biking". "Ho usato tutti i miei pro fives per andare sotto la mia uniforme, ho avuto i miei calzini - i calzini slouch - perché sono andato alla scuola cattolica e volevo speziarla. Sono anche in vendita per le scarpe da ginnastica, che vendono cerchioni, vendono griglie, è enorme. "I chenille di scarpe, gli accenti di raso e arancio rappresentano le giacche di Los Angeles Raiders e LA Kings Starter, molto popolari negli anni '90 . "Pensavo, facciamo Moncler Cappotti Uomo il raso della giacca di Starter, ma poi anche un po 'sconfigge il fatto che gli altri Nike Air Huarache Womens due stili di raso abbandonati, i Royals ei Breds, quindi è come prendere qualcosa di classico: l'Ombra, la pantofole, la giacca dei Re - mettendola con qualcosa di più nuovo, come i rilasci di raso. "Con ognuno di questi componenti, era la sua chiamata a venderli in entrambe le dimensioni maschile e femminile; per questo motivo, la sua firma è all'interno della scarpa da ginnastica. "Volevo solo fare appello a tutti, non volevo mettere il mio nome all'esterno," spiega Maggio. "

Volevo che gli uomini potessero indossarli come pure le donne. Mi è piaciuto, "indosso i vestiti degli uomini e delle donne, ragazzi, credo che dobbiamo fare entrambi". "Quando chiedo al multi-sifenato basato su LA se, guardando indietro, esiste un punto specifico nella Nike Roshe Run Donne sua carriera che si sentiva veramente la preparò a partecipare a una ginnastica con Nike Air Max Zero Donne la Giordania, e punta a decidere di andare a Chicago per il college. Quando una riunione per caso si faceva faccia a faccia con Don C, il co-fondatore della RSVP Gallery e qualcuno a cui lei alzò lo sguardo (ma solo riconosciuto da internet), sembrava davvero che si trovasse nel posto giusto al momento giusto. "Don mi avvicinò e disse:" Yo, ti vedo su Internet, tu 'fresco', e dentro mi è piaciuto, salutare mio figlio. Don C ha detto che sono stato fresco. "Più tardi quella notte, Don e sua moglie Kristen le hanno offerto un lavoro presso la RSVP Gallery, che lei ha accettato mentre frequentava a tempo pieno e lavora a Louis Vuitton. Alla fine, maggio potrebbe lasciare quest'ultimo per RSVP . "Mi ha dato questo passo come," Stiamo costruendo Power Nike Air Max 90 Dames Roze Rangers qui. Tutti hanno la loro tecnica speciale e il modo in cui uccidono, e questo è quello che sto cercando di costruire ". E mi è piaciuto, "sono venduto!" Nonostante aver saltato il suo ultimo anno di college e optando per stare a Los Angeles per bene, lei considera il suo tempo a Chicago come l'addestramento per l'esperienza con la Giordania. Entro Nike Air Pegasus 89 Femme cinque anni, d annuncia l'Aleali May x Air Jordan 1 sui tacchi della stagione della primavera 2018 del mese della moda. "L'uomo, io [ci sento] che è stato molto tempo fa", ride ridendo la discussione sul tempo di ritardo tra i colloqui iniziali, lo sviluppo e sneaker release dat.

?Come per la maggior parte dei segreti industriali ben conservati, queste cose rimangono sotto gli involucri "per-ev-er, come" Sandlot "," lei dice ". Inoltre, il progetto è andato ben oltre l'ambito dei Nike Air Max 90 Womens suoi sogni più selvaggi." Non ho mai immaginato [avendo] una Giordania, o addirittura seduta a Portland per quella riunione. "Non c'era modo di conoscere quei 7 - e ogni coppia di corrispondenza che lo zio lo prese per il suo dopo avrebbe avuto un impatto così grande sulla sua vita. anche essendo la prima donna a rilasciare una scarpa sia nelle Adidas Superstar Dames Wit dimensioni maschile che femminile (e fare un sacco di lavoro negli spazi dominati dai maschi), ha guardato molte donne come influenze chiave da una giovane età. "Volevo essere Aaliyah" dice: "Volevo essere Kimora Lee Simmons. Dai. Baby Phat? "Quando gli viene chiesto cosa vuole essere quando è cresciuta, ricorda di trovare meno di un" lavoro "e di più pensare alle donne particolari di emulare" Ho sempre cercato di trovare le ragazze che mi hanno rappresentato. Era l'epoca delle Spice Girls; Nike Air Max 90 Womens Blue tutta la mia parete era Alicia Keys e Aaliyah. "Tuttavia, una volta trovata la propria identità e senso di stile e cominciando a lavorare all'interno del suo spazio, c'erano meno emulazioni." Conoscevo la moglie di Vashtie e Don C, Kristin. Erano due ragazze che ho guardato e che hanno mescolato [moda e scarpe da ginnastica], "spiega Maggio". E Adidas Superstar Femme Amber Rose, a caso, quando avrebbe indossato le scarpe da ginnastica - sembrava fresca con le giacche di pelle e le sue tonalità. "" Le scarpe da ginnastica hanno finalmente arrivato in un luogo in cui sono veramente un classico ", dice Babenzien.
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread: 1 Guest(s)